Venerdì 16 maggio, ore 16.00, Convegno di chiusura del progetto INNOFRUIT – presso la Sala Riunioni del CREA-VE a Turi (BA), in Via Casamassima n. 148, saranno presentate le attività e i risultati raggiunti.
Il Progetto INNOFRUIT, finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia sulla Misura 16.1 “Cooperazione” - Sottomisura 16.2 "Sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie", ha visto la collaborazione di un partenariato solido e diversificato, composto da: Consorzio Jonico Ortofrutticoli Società Cooperativa (Capofila di progetto), Graper Spcietà arl, Società Agricola Salvi Vivai S.S, DARE Puglia scrl, Cassandro srl, Aretè srl, CREA, Società Agricola Grapes S.S., Azienda Lamascese Vincenzo.
L'incontro di chiusura del progetto INNOFRUIT si preannuncia come un evento importante per il settore agroalimentare pugliese, rivolto a favorire il recupero di competitività e redditività dei produttori di uva da tavola pugliesi rispetto ai principali competitors.
La partecipazione può essere effettuata anche da remoto al link:
https://us06web.zoom.us/j/85374996731