Nell'ambito dell'incontro si parlerà di ecosostenibilità ambientale, tecnologie per migliorare le coltivazioni biologiche e dell'importanza e differenza di ottenere frutta e verdura con sistemi razionali, intelligenti e senza residui. Si parlerà anche della tecnologia brevettata per contrastare, in modo naturale e razionale, la diffusione della cimice asiatica. La Dom Terry Agrisolutions - supportata da uno staff tecnico di alto profilo professionale, con esperienza trentennale nel settore dell'agricoltura, da biologici, medici, nutrizionisti e consulenti universitari - è disponibile a effettuare qualsiasi test, in laboratorio e in campo, capace di verificare l'efficacia della propria tecnologia.
In collaborazione con lo Studio Terenzio International Consulting & Research, forte di oltre 30 anni di esperienza nel settore agricolo, sono stati generati numerosi brevetti nazionali e internazionali, industrializzati da aziende terze e riconosciuti dagli addetti ai lavori con diversi report sperimentali di centri di saggio, università e altre istituzioni, in Italia e nel mondo.
La partecipazione a "Innovazione e sostenibilità nell'intera filiera agroalimentare" è libera e gratuita ma è fortemente consigliato prenotare via email ai seguenti recapiti:
Domenico Terenzio – Amministratore Unico
Cell.: 393 3827621
Email: direzione@domterryagrisolutions.com
Isabella Terenzio - Responsabile Ufficio Operativo Fondi (LT)
Tel.: 0771 015664
Email: isabella.terenzio@domterryagrisolutions.com
Per ulteriori informazioni: www.domterryagrisolutions.com