InnovaInAzione

Macfrut Digital

Il mondo dell'ortofrutta nel tuo PC

Macfrut si fa digital: dall'8 al 10 settembre 2020 si terrà la prima fiera virtuale della filiera ortofrutticola, un evento online dedicato agli operatori professionali del settore.

Macfrut Digital offre grandi opportunità di business attraverso una piattaforma virtuale che favorisce l'incontro con professionisti provenienti da tutto il mondo e permette di raggiungere nuovi mercati internazionali.

Un vero e proprio evento fieristico, ma virtuale. Registrandosi gratuitamente sarà possibile esplorare, i padiglioni merceologici e tutti gli stand degli espositori per conoscere le proposte delle aziende, scoprire le novità e interagire con loro tramite il servizio di incontri B2B integrato.

Macfrut Digital: Semplice, Efficace, Conveniente.
Guarda il video tutorial per scoprire il funzionamento della piattaforma.

Di cosa si tratta?
E’ una vera e propria fiera virtuale professionale, semplice ed efficace, che si svolgerà l’8 - 9 - 10 settembre completamente online.
Una piattaforma interattiva per gli espositori per dialogare con buyer e operatori professionali che “partecipa” all’evento virtuale nel corso dei tre giorni.


Come si svolge?
Ogni visitatore, da ogni parte d’Italia e del mondo, potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il proprio device.
Tre sono i punti di forza del sistema: efficace, in quanto consente di raggiungere un numero elevato di clienti e mercati direttamente dalla propria postazione; semplice, grazie a una piattaforma studiata anche per persone non esperte di informatica; conveniente, gratuito per i visitatori e a costi vantaggiosi per gli espositori.


Quali sono i vantaggi offerti agli espositori?

  • Possibilità di presentare attraverso uno stand virtuale prodotti e servizi;
  • Possibilità di raggiungere diversi target e Paesi in un unico momento;
  • Un’agenda di appuntamenti con i buyer e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori provenienti da tutto il mondo.
25 Agosto 2020