InnovaInAzione

CONVEGNO ISI Agricoltura 2019-2020

Con l’avviso pubblico ISI Agricoltura 2019-2020 l’Inail mette a disposizione 65 milioni di euro a fondo perduto; 20 dei quali finanziati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nelle micro e piccole imprese del settore agricolo. L’avviso è stato predisposto dall’Istituto dopo l’emanazione del decreto Rilancio dello scorso 19 maggio, che all’articolo 95 ha previsto la revoca del bando Isi 2019, destinando i fondi stanziati per i primi quattro dei suoi cinque assi di finanziamento alla promozione di interventi straordinari per il contrasto del nuovo Coronavirus nei luoghi di lavoro. L’evento sarà realizzato in presenza presso l’Aula Magna della facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Brescia e via streaming per garantire la partecipazione di tutti gli interessati nel rispetto delle linee guida per l’emergenza Covid-19.

L’evento è gratuito e accreditato presso: Ordine degli ingegneri di Brescia Riconosciuti 3 CFP riservato ai soli iscritti all’ordine di Brescia (circolare CNI n. 537/xix sess./2020) previa partecipazione al corso nella sua interezza.

Iscrizioni tramite il sito www.ordineingegneri.bs.it >area “FORMAZIONE”> “OFFERTA FORMATIVA DELL’ORDINE”. Collegio interprovinciale dei periti agrari di Brescia Cremona Mantova e Sondrio riconosciuti 3 CFP ai periti agrari che parteciperanno di persona all'evento. Ordine agronomi di Brescia richiesta di accreditamento in corso

2 Settembre 2020