La Regione Toscana nell’ambito del Progetto OPERA - finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 – ha pubblicato, tramite l’agenzia formativa Provincia Livorno Sviluppo srl, il Bando per la selezione di 15 inoccupati/disoccupati diplomati e/o laureati che potranno partecipare al corso di training manageriale nel settore agroalimentare sull'innovazione in agricoltura.
Il Corso, strutturato in funzione delle esigenze emerse dallo scambio tra gli operatori del settore per promuovere nuove progettualità e per favorire innovazione e occupazione, prevede una parte di formazione teorica con la partecipazione di docenti universitari e di centri di ricerca e una parte di formazione pratica presso primarie realtà produttive/tecnologiche toscane.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 Settembre 2020 (nuovo termine), ore 13:00.
Per conoscere tutti i dettagli e le informazioni necessarie per la presentazione delle domande consulta il Bando, la domanda e la relativa autocertificazione. Tutti i documenti sono disponibili anche nella sezione bandi/selezione per attività formative dell’agenzia formativa Provincia Livorno Sviluppo srl:
- Bando disoccupati (.pdf)
- Domanda di iscrizione (.doc)
- Autocertificazione (.doc)