Dall'8 al 10 settembre 2024 Salerno sarà il palcoscenico dell'innovazione agroalimentare con la seconda edizione di Agrifood Future. L'evento, organizzato da Unionecamere e dalla Camera di Commercio di Salerno, si svolgerà in diverse location della città con un ricco programma per aiutare le imprese a trovare una direzione agile per essere protagoniste nelle transizioni digitale ed ecologica.
In occasione dell'evento, saranno inoltre date alcune anticipazioni in merito alla premiazione dell'Agrifood Future Awards, organizzato grazie alla collaborazione fra Image Line e Rural Hack, che si svolgerà nelle settimane successive all'evento.
Focus su innovazione e sostenibilità
L'edizione 2024 di Agrifood Future si concentra su due temi cruciali: innovazione tecnologica e sostenibilità. In un contesto caratterizzato da mutamenti ambientali, economici e sociali, l'evento offrirà tre giorni di discussioni e confronti che coinvolgeranno istituzioni, imprese ed enti di ricerca. Il programma prevede interventi, workshop e momenti di networking pensati per stimolare un dialogo costruttivo e orientato verso il futuro del settore.
Per maggiori informazioni sul programma, gli interventi e le modalità di iscrizione, visitate il sito ufficiale di Agrifood Future