Finalmente il Convegno tornerà a svolgersi in presenza e sarà caratterizzato da una partecipazione delle Sezioni regionali e dei soci agricoltori per un utile e profondo scambio sulle tecniche agronomiche e sui risultati ottenuti con la pratica e l’esperienza del metodo biodinamico.
Mercoledì 25 gennaio i lavori partiranno con l’inaugurazione della mostra itinerante e con un pre-convegno istituzionale.
Il 37° Convegno internazionale dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica presenterà un forte carattere interattivo, con la partecipazione operativa di giovani. L’obiettivo è quello di formare e condividere attraverso il passaggio delle conoscenze e, nello stesso tempo, identificare nuove strade per la ricerca partendo dai risultati ad oggi ottenuti.
Tutte le aziende agricole che praticano l’agricoltura biodinamica e che hanno il piacere condividere la propria esperienza durante il Convegno, possono scrivere una email all’indirizzo info@biodinamica.org
Tutti i soci che possono dedicare del tempo ai lavori del convegno possono dare la propria disponibilità contattando la segreteria nazionale al numero 055 771 1181.